Skip to content
helicopter landing on a patch of green grass with trees in background
https://aircharterservice-globalcontent-live.cphostaccess.com/images/italy/blogs/83707_grandslam_tennis_tb_tcm128-39159.png

Prenotate un jet privato Air Charter Service per assistere al Grande Slam 2017


Il grande tennis merita un volo. Prenotate il vostro jet privato Air Charter Service e volate ai tornei del Grande Slam 2017.

Australian Open

16-29 gennaio 2017

Luogo: Melbourne Park, Melbourne, Australia

Gli Australian Open segnano l’inizio della stagione del Grande Slam. Si tengono nella Rod Laver Arena e nella Margaret Court Arena e attirano un gran numero di spettatori e turisti, secondo solo a quello degli U.S. Open. La storia di questo famoso torneo comincia nel 1905, quando l’evento inaugurale era conosciuto come Australasian Championship e si teneva nel campo di cricket Warehouseman di Melbourne.


Calendario delle partite:

11-15 gennaio: qualificazioni

16-23 gennaio: dal primo al quarto turno

24-25 gennaio: quarti di finale

26-27 gennaio: semifinali

28-29 gennaio: finali

Un tempo gli Australian Open non riuscivano ad attirare un pubblico internazionale, a causa della distanza della località australiana dal resto del mondo. Oggi potete noleggiare un jet privato per l’aeroporto di Melbourne e atterrare a soli 22 chilometri dal campo dei tornei. Per trovare i biglietti per l’evento fate clic su questo link.

French Open

22 maggio - 11 giugno 2017

Luogo: Roland Garros, Parigi, Francia

L’open di Francia è l’unico torneo del Grande Slam che si gioca sulla terra rossa, considerata da molti la superficie più impegnativa per gli atleti dal punto di vista fisico. Il torneo nasce nel 1891 come campionato francese per soli soci. La Federazione francese del tennis lo aprì ai giocatori stranieri nel 1925. Oggi il torneo è spesso chiamato anche “Roland Garros”, dal nome del famoso aviatore francese a cui è intitolato lo stadio che lo ospita.


Calendario delle partite:

22-26 maggio: qualificazioni

27 maggio: giornata dei bambini del torneo Roland Garros

28 maggio - 5 giugno: dal primo al quarto turno

6-7 giugno: quarti di finale

8-9 giugno: semifinali

10-11 giugno: finali

Noleggiate un jet privato per l’aeroporto parigino Le Bourget e atterrate a soli 20 chilometri dal campo dei tornei. Per trovare i biglietti per l’evento fate clic su questo link.

Wimbledon

3-16 luglio 2017

Luogo: All England Lawn Tennis & Croquet Club, Wimbledon, Londra, Inghilterra

Il torneo di Wimbledon, da molti considerato il più celebrato di tutti i tornei del Grande Slam, è un evento fondamentale per tutti gli appassionati di questo sport, dai più focosi ai più sobri. Nato nel 1877, è il torneo di tennis più antico del mondo e l’unico che si gioca sull’erba. Al primo torneo di Wimbledon assistettero circa 200 spettatori, che pagarono uno scellino per vedere la finale.

Calendario delle partite:

3-10 luglio: dal primo al quarto turno

11-12 luglio: quarti di finale

13-14 luglio: semifinali

15-16 luglio: finali

Prenotate il vostro volo privato per l’aeroporto londinese della RAF a Northolt, a soli 14 chilometri dallo stadio di Wimbledon, o per il vicino Aeroporto di Luton o per l’Aeroporto di Farnborough. Per trovare i biglietti per l’evento fate clic su questo link.

U.S. Open

28 agosto - 10 settembre 2017

Luogo: USTA Billie Jean King National Tennis Center, Queens, New York, USA

Gli U.S. Open sono l’ultimo appuntamento della stagione, ma il primo torneo del Grande Slam per affluenza di pubblico, con oltre 700.000 spettatori ogni anno. Nati come campionati nazionali americani nel 1881, furono disputati per la prima volta nel Casinò di Newport, nello stato del Rhode Island. Dal 1978 si tengono presso lo USTA Billie Jean King National Tennis Center del Queens, a New York.


Calendario delle partite:

28 agosto - 4 settembre: dal primo al quarto turno

5-6 settembre: quarti di finale

7-8 settembre: semifinali

9-10 settembre: finali

Contattate Air Charter Service per prenotare il vostro volo in jet privato su J.F. Kennedy Memorial Airport o su LaGuardia Airport e atterrare a poche miglia dai campi del torneo. Per trovare i biglietti per l’evento fate clic su questo link.

SELECT UP TO MORE -

YOUR SELECTED AIRCRAFT ARE READY TO COMPARE

COMPARE NOW
  • ACCOUNT MANAGER DEDICATI
  • NESSUN OBBLIGO
  • 25 ANNI DI ESPERIENZA
  • DISPONIBILITÀ 24/7