Skip to content
helicopter landing on a patch of green grass with trees in background
https://aircharterservice-globalcontent-live.cphostaccess.com/images/italy/blogs/834144_milaidhoo_maldives_water_pool_villa_thumb_tcm128-39001.jpg

Isola Privata Sfugge nel 2017


Cosa c’è di più esclusivo di un’isola tutta per voi? Ecco una raffinata miniguida delle isole private più belle del 2017.

Se a tentarvi è l’idea di esplorare l’isola a caccia dell’angolino ideale dove leggere un buon libro, fare snorkelling riemergendo solo per uno spuntino o cenare di fronte al tramonto in tutta pace, queste isole sono ciò che fa per voi.

E dato che siamo in tema di privacy, perché non raggiungere la vostra meta con un volo privato? Contattate Air Charter Service per prenotare il vostro volo privato ci prenderemo cura di voi fin da quando metterete piede fuori dalla porta di casa.



Kamalame Cay, Bahamas

Hire a Private Jet to Kamalame Cay Bahamas
Hire a Private Jet to Kamalame Cay Bahamas
Hire a Private Jet to Kamalame Cay Bahamas
Hire a Private Jet to Kamalame Cay Bahamas

Al largo delle coste dell’isola di Andros, una delle meno popolose delle Bahamas, Kamalame Cay è un rifugio del lusso “a piedi nudi” per un naufragio ideale. Questo isolotto a gestione famigliare non offre il glamour dei classici resort di lusso. Il lusso sta nel poter godere indisturbati di chilometri di spiagge bianche, di una barriera corallina che brulica di vita e di un’ospitalità che vi fa sentire parte della famiglia. Se sognate una pausa di relax per immergervi in piacevoli letture o in acque cristalline, gustosi aperitivi da sorseggiare in compagnia dei proprietari senza controllare le mail (c’è solo un hotspot Wi-Fi sull’isola) Kamalame Cay sarà la vostra nuova casa, almeno per qualche giorno all’anno.

Potrete scegliere di alloggiare in semplici camere sul mare o lussuosi residence da 3 a sei camere. Il prezzo a notte in alta stagione va da $275 per le camere a $4.565 per un residence. Il modo più facile per raggiungere l’isola è noleggiare un aereo privatoda Nassau all’aeroporto di Andros e poi prendere una barca fino all’isola. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’isola.



Kokomo Island, Fiji

Hire a Private Jet to Kokomo Island
Hire a Private Jet to Kokomo Island
Hire a Private Jet to Kokomo Island
Hire a Private Jet to Kokomo Island

New entry tra le isole private delle Fiji, Kokomo Island è un paradiso incontaminato, con spiagge di sabbia bianca sulle coste e lussureggianti foreste pluviali nell’interno. L’apertura del resort, che offre un’infinita gamma di attività, servizio impeccabile e cucina biologica, è prevista per il marzo 2017. La Great Astrolabe Reef è a pochi metri dalla costa, per immersioni per tutti i gusti in acque limpide e cristalline. Gli ospiti potranno trascorrere il tempo pescando, in kayak, giocando a tennis o facendosi coccolare in un'autentica spa fijiana. L’offerta sportiva è ricca, ma nessuno vi biasimerà se deciderete di trascorrere l’intera giornata ai bordi di una sontuosa piscina contemplando un mare punteggiato di isolotti montuosi in questo angolo di paradiso.

Kokomo Island aprirà il 31 marzo 2017. Le sistemazioni sull’isola comprendono 21 ville sul mare con piscina privata (Beachfront Villa), cinque residence di lusso in collina (Hilltop Luxury Residence) e l’esclusiva residenza del proprietario (Owners’ Beachfront Residence). Il trattamento all-inclusive comprende la sistemazione nel resort prescelto, i pasti e una serie di attività a partire da $1.995 a notte. Per raggiungere l’isola prenotate un volo per il Nadi International Airport nelle Fiji, da cui noleggerete un volo privato per l’isola di Kokomo. Per ulteriori informazioni visitate il sito web ufficiale dell’isola.



Milaidhoo, Maldive

Hire a Private Jet to The Maldives
Hire a Private Jet to The Maldives
Hire a Private Jet to The Maldives
Hire a Private Jet to The Maldives

Circondato da una vibrante barriera corallina e calde acque turchesi che lambiscono la spiaggia, Milaidhoo è un paradiso del turismo “barefoot-chic”, con grandi piscine private e lussuose ville sull’acqua. Ma prima che pensiate che sia l’ennesimo favoloso resort a cinque stelle delle Maldive, vogliamo subito chiarire che Milaidhoo offre qualcosa di diverso. Qui ogni cosa può essere personalizzata a uso esclusivo dei suoi ospiti, che possono plasmare ogni momento della loro vacanza in base alle proprie esigenze e ai propri gusti personali. Scegliete di fare un giro in barca a vela nella barriera corallina, o in cerca di isolotti deserti, per tornare alla base quando più vi aggrada. Raccogliete le erbe aromatiche nell’orto con lo chef o create nuovi cocktail sotto la guida del mixologist. Qui l’isola è completamente a vostra disposizione.

Sono disponibili due categorie di sistemazioni: ville sulla spiaggia (Beach Pool Villa) sulla sabbia, e ville galleggianti (Water Pool Villa) su palafitte, direttamente sull’Oceano Indiano. Tutte le ville sono arredate in stile maldiviano, decorate con opere locali e dispongono di una piscina privata oversize, un lussuoso letto da esterni e viste sull’oceano. Il prezzo del soggiorno parte da circa $2.800 a notte a camera. Il trattamento include colazione e cena, lezioni di yoga e meditazione giornaliere e molto altro. Per raggiungere il resort prendete un volo fino a Male e poi un aereo diretto sull’isola. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’isola.



Turneffe Island Resort

Hire a Private Jet to Belize City
Hire a Private Jet to Belize City
Hire a Private Jet to Belize City
Hire a Private Jet to Belize City

Situata 35 miglia al largo della costa del Belize, Turneffe Island Resort è un’isola privata per vacanze ecologiche, con un tocco in classico stile Hemingwayano. Il resort ha aperto 15 anni fa ma è stato totalmente ristrutturato di recente e l’isola non è mai stata così bella. Il Turneffe Island Resort offre numerose attività sportive e di svago, che attirano in particolare gli amanti della pesca e del diving. L’isola è il punto di partenza ideale per raggiungere oltre 70 siti di immersione, compresi i famosi Great Blue Hole ed Elbow.

Le 22 camere di questa esclusiva struttura vanno dalla categoria deluxe a sontuose ville private, fino alla spettacolare Presidential Villa. Il trattamento all-inclusive comprende la sistemazione, tutti i pasti e le consumazioni della giornata e gli sport acquatici non motorizzati. Il costo di un pacchetto di 4 giorni è di $1.590 - $2.890 a persona, a seconda delle attività scelte. Per raggiungere l’isola di Turneffe noleggiate un volo privato fino all’aeroporto internazionale Philip S.W. Goldson di Belize City. Da lì raggiungerete l’isola con un viaggio in barca di due ore o in elicottero, come concordato col resort. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’isola.



SELECT UP TO MORE -

YOUR SELECTED AIRCRAFT ARE READY TO COMPARE

COMPARE NOW
  • ACCOUNT MANAGER DEDICATI
  • NESSUN OBBLIGO
  • 25 ANNI DI ESPERIENZA
  • DISPONIBILITÀ 24/7