Skip to content

Air Charter Service annuncia la nomina del nuovo Direttore regionale per l’Europa

24 January 2017

ACS è lieta di annunciare la promozione di Tracy D’Cruz a responsabile regionale delle sedi europee.https://aircharterservice-globalcontent-live.cphostaccess.com/images/italy/news/296040_tracy_d_cruz_4_tcm128-39285.jpg

Air Charter Service, compagnia di voli privati leader nel mondo, ha promosso Tracy D’Cruz a responsabile regionale delle sue sedi europee.

Parlando della nuova nomina, il CEO del Gruppo ACS Justin Bowman ha dichiarato: “Nel corso della sua decennale collaborazione con l’azienda, Tracy D’Cruz ha ricoperto vari incarichi negli Emirati Arabi e nel Regno Unito, sia nel marketing che nelle vendite, e ha avviato la nostra sede in India nel 2012. Questo le ha permesso di acquisire una vasta esperienza del nostro settore, operando in ambienti e culture diverse.

Sotto la sua direzione, in soli quattro anni la sede di Mumbai ha conseguito risultati di reddittività tra i più lusinghieri del Gruppo. È quindi con grande piacere che annunciamo la promozione di Tracy D’Cruz a responsabile regionale per l’Europa continentale, a capo degli uffici di Francia, Spagna, Germania e Svizzera. Il numero di voli privati in questa regione è cresciuto dell’80% negli ultimi cinque anni e sono certo che Tracy saprà sovrintendere degnamente agli sviluppi futuri nella zona di sua competenza.”

Tracy D’Cruz assumerà il nuovo incarico dal mese di febbraio.

ALTRI ARTICOLI

SELECT UP TO MORE -

YOUR SELECTED AIRCRAFT ARE READY TO COMPARE

COMPARE NOW
  • ACCOUNT MANAGER DEDICATI
  • NESSUN OBBLIGO
  • 25 ANNI DI ESPERIENZA
  • DISPONIBILITÀ 24/7