Skip to content

CHARTER PRIVATI

CHARTER PRIVATI

RICHIEDI UN PREVENTIVO

AIR CHARTER SERVICE OFFRE VOLI CHARTER IN JET PRIVATO PER VIAGGI DI LAVORO E DI PIACERE

EFFICIENZA E FLESSIBILITÀ

ACS organizza voli charter per professionisti che desiderano massimizzare la propria efficienza sfruttando al meglio il tempo a disposizione.

Il noleggio di un jet privato consente a manager e dirigenti di rispettare agende serrate, riuscendo così a partecipare a riunioni in città diverse o a visitare posti diversi in un unico giorno.

Un jet privato è il modo più comodo, protetto e sicuro con cui un'azienda può far viaggiare i propri dirigenti.

Private Jet Charter
Private Jet Charter

LUSSO, COMFORT E PRIVACY

I jet privati vengono utilizzati anche per viaggi di piacere, in quanto consentono di volare insieme ad amici e familiari in un ambiente raffinato, in grado di garantire il massimo del comfort e della privacy.

Che si tratti di un breve viaggio per un weekend sulle piste da sci o di una vacanza di due settimane ai Caraibi, ACS sarà sempre in grado di trovare il jet privato più adatto per far arrivare a destinazione voi e i vostri cari in modo facile e sicuro.

L’accesso a terminal privati vi permetterà inoltre di evitare la confusione di un aeroporto affollato e le code ai controlli di sicurezza.

Hai bisogno di noleggiare un jet privato? Chiamaci al numero+39 02 0063 2399 oppure

RICHIEDI UN PREVENTIVO VELOCE

PERCHÈ SCEGLIERE ACS PER UN VOLO CHARTER IN JET PRIVATO?

  • Lusso e comfort: faremo in modo che il vostro volo charter sia per voi un'esperienza indimenticabile dal punto di vista del lusso e del comfort. Perché volare dovrebbe essere un piacere.
  • Privacy e sicurezza: tutti i voli charter ACS garantiscono il massimo della riservatezza e vengono curati in ogni aspetto in stretta collaborazione con il vostro fornitore di servizi per la sicurezza.
  • Piani di volo personalizzati: che abbiate bisogno di un collegamento a un volo commerciale o di volare con orari su misura, organizzeremo il volo charter in jet privato in grado di soddisfare le vostre esigenze. Qualunque esse siano.
  • Accesso a più aeroporti: potrete raggiungere una località lontana o semplicemente arrivare più vicino alla vostra destinazione finale di quanto non sarebbe possibile con un volo di linea.
  • Accesso a terminal privati: potrete salire a bordo dell’aeromobile pochi minuti prima del decollo, evitando code e inutili ritardi.
  • Copertura mondiale: non importa da o verso dove voi vogliate volare, grazie alla nostra rete internazionale di uffici avrete sempre a disposizione la conoscenza locale su scala mondiale.
  • Convenienza economica: il nostro potere di acquisto e la nostra reputazione ci permettono di ottenere i migliori prezzi possibili per il vostro volo charter in jet privato, dandovi la certezza di ricevere sempre la soluzione migliore in termini di costo.
  • Ampia scelta di aeromobili: grazie a una flotta complessiva composta da 50.000 aeromobili di 130 tipologie diverse, saremo sempre in grado di trovare per voi il modello più adatto alle vostre esigenze.
  • Account manager dedicato: un nostro esperto in voli charter sarà a vostra personale disposizione 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per aiutarvi a soddisfare qualsiasi vostra esigenza, dalla scelta del menù di bordo alle modifiche dell’ultimo minuto.

Dopo la tua richiesta di informazioni iniziale, sarai assegnato a un esperto di charter personale, il quale ti invierà una serie di preventivi tra i quali scegliere. In ciascun preventivo sarà indicato in modo analitico il costo degli aerei e degli aeroporti e i motivi per cui essi sono stati scelti per te. Qualora desiderassi procedere, l'esperto prenoterà l'aereo e ti invierà tutti i dettagli sul volo, comprese le istruzioni per raggiungere il terminal e altre informazioni importanti. Sarà lui il tuo primo contatto per qualsiasi ulteriore richiesta di informazioni che volessi fare prima del volo e, se possibile, ti incontrerà al terminal. Dopo l'accettazione del preventivo iniziale potrai contattare il tuo account manager 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (qualora dovesse essere in ferie ti verrà assegnato un account manager sostitutivo), quindi potrai telefonargli da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Il tuo account manager dedicato ti fornirà dei consigli e, a seconda delle tue esigenze, ti metterà a disposizione un apposito elenco di aerei, per aiutarti a prendere la decisione finale. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra guida agli aerei.

Verrai informato sulla capacità di carico della stiva dell'aereo da te scelto e, qualora avessi bisogno di più spazio, potrai scegliere un velivolo più grande. In generale, lo spazio disponibile è molto superiore a quello di un aereo di linea. Il passaggio a un aereo più grande potrebbe rendersi necessario nel caso in cui dovessi trasportare mazze da golf o sci. Qualora desiderassi portare con te un'arma durante il viaggio, dovrai esibire il porto d'armi e l'arma e le munizioni andranno tenute separate. Sarà il capitano a scegliere, a sua discrezione, se consentire il trasporto dell'arma a bordo.

L'uso di terminal privati offre il vantaggio di poter fare il check-in molto più a ridosso del decollo rispetto a un volo di linea. Talvolta è possibile arrivare appena 15 minuti prima dell'ora prevista per il decollo e, in alcuni casi, si può addirittura arrivare direttamente nei pressi dell'aereo a bordo di un veicolo e procedere all'imbarco.

MAGGIORI INFORMAZIONI?

MAGGIORI INFORMAZIONI?

Comunicateci le vostre esigenze e uno dei nostri esperti charter vi invierà un preventivo

RICHIEDI UN PREVENTIVO VELOCE
  • VOLI CHARTER ALL’ANNO

  • COPERTURA MONDIALE

  • AMPIA GAMMA DI AEROMOBILI

  • SERVIZIO PERSONALIZZATO

  • ACCOUNT MANAGER DEDICATI
  • NESSUN OBBLIGO
  • 25 ANNI DI ESPERIENZA
  • DISPONIBILITÀ 24/7