Skip to content
Blogs
Uno spedizioniere di merci ha richiesto i nostri servizi per il trasporto aereo di un carico di insulina dalla Svizzera alla Serbia durante il confinamento.

Trasporto urgente di Insulina

Uno spedizioniere di merci ha richiesto i nostri servizi per il trasporto aereo di un carico di insulina dalla Svizzera alla Serbia durante il confinamento.

Nell’aprile del 2020, durante il confinamento da Coronavirus, Air Charter Service è stata incaricata di organizzare il trasporto aereo urgente di un carico di insulina, dalla Svizzera alla Serbia, dato che non c’erano voli programmati disponibili tra i due Paesi e la spedizione via terra era troppo rischioso.

LA NOSTRA SOLUZIONE

Tragitto : Zurigo, Svizzera > Belgrado, Serbia

Aeromobile : Reims-Cessna F406

Il carico è stato distribuito in molteplici imballaggi di piccole dimensioni e con controllo della temperatura. Grazie alle nostre conoscenze nel mondo dell’aviazione e al nostro impareggiabile potere d’acquisto, siamo riusciti a reperire un Reims-Cessna F406, in grado di stivare facilmente questo particolare tipo di carico e di assicurare il mantenimento della temperatura. Prima di poter effettuare il trasporto, a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia, oltre ai normali permessi di volo, abbiamo dovuto richiedere un’autorizzazione speciale al Ministero dei Trasporti serbo. La nostra squadra esperta ha utilizzato i propri contatti con il mondo industriale e le profonde conoscenze locali per lavorare in collaborazione con il Ministero suddetto, lavorando instancabilmente fino all’ottenimento del permesso la mattina prevista per la partenza del volo

ULTERIORI DETTAGLI

Servizio personalizzato : Il cliente ha modificato diverse volte le specifiche di imballaggio durante la settimana prima del trasporto. Ogni volta ne abbiamo modificato la sistemazione seguendo le indicazioni ricevute, finché non fossero state completamente soddisfatte.

PIÙ ARTICOLI

SELECT UP TO MORE -

YOUR SELECTED AIRCRAFT ARE READY TO COMPARE

COMPARE NOW
  • ACCOUNT MANAGER DEDICATI
  • NESSUN OBBLIGO
  • 25 ANNI DI ESPERIENZA
  • DISPONIBILITÀ 24/7