Skip to content

NOTIZIA E BLOG

AIR CHARTER SERVICE ANNUNCIA LA NOMINA DEL NUOVO DIRETTORE REGIONALE PER L’EUROPA

24 gennaio 2017


Air Charter Service, compagnia di voli privati leader nel mondo, ha promosso Tracy D’Cruz a responsabile regionale delle sue sedi europee.

Parlando della nuova nomina, il CEO del Gruppo ACS Justin Bowman ha dichiarato: “Nel corso della sua decennale collaborazione con l’azienda, Tracy D’Cruz ha ricoperto vari incarichi negli Emirati Arabi e nel Regno Unito, sia nel marketing che nelle vendite, e ha avviato la nostra sede in India nel 2012. Questo le ha permesso di acquisire una vasta esperienza del nostro settore, operando in ambienti e culture diverse.

Sotto la sua direzione, in soli quattro anni la sede di Mumbai ha conseguito risultati di reddittività tra i più lusinghieri del Gruppo. È quindi con grande piacere che annunciamo la promozione di Tracy D’Cruz a responsabile regionale per l’Europa continentale, a capo degli uffici di Francia, Spagna, Germania e Svizzera. Il numero di voli privati in questa regione è cresciuto dell’80% negli ultimi cinque anni e sono certo che Tracy saprà sovrintendere degnamente agli sviluppi futuri nella zona di sua competenza.”

Tracy D’Cruz assumerà il nuovo incarico dal mese di febbraio.

ALTRI ARTICOLI

  • ACCOUNT MANAGER DEDICATI
  • NESSUN OBBLIGO
  • 25 ANNI DI ESPERIENZA
  • DISPONIBILITÀ 24/7