Skip to content

NOTIZIA E BLOG

AIR CHARTER SERVICE CHIUDE QUASI 12.500 CONTRATTI ALL’ANNO

28 febbraio 2017


La compagnia aerea Air Charter Service, leader mondiale dei voli privati, ha annunciato di avere concluso quasi 12.500 contratti nel 2016, il massimo risultato ottenuto ad oggi dalla società.

Commendando il successo del Gruppo, il CEO Justin Bowman ha dichiarato: “Nel 2016 abbiamo chiuso un totale di 12.462 contratti, in media oltre 34 al giorno, con un incremento dell’11% rispetto al 2015. Spesso il contratto di noleggio dell’aeromobile comprende molti settori di volo diversi.

“Abbiamo effettuato servizi di voli charter privati interessanti negli ultimi 12 mesi. Penso ad esempio al tour degli Iron Maiden, cui abbiamo fornito i nostri servizi di volo. Si è trattato 48 voli diversi in un periodo di 4 mesi su un Boeing 747 totalmente personalizzato che abbiamo soprannominato "Ed Force One". Un altro volo particolare è stato un corriere aereo con personale a bordo da New York all’Indonesia per riportare un paio di scarpe a un cliente che le aveva lasciate in hotel!

“La nostra crescita negli ultimi 5 anni è stata notevole – nel 2011 abbiamo stipulato 6.500 contratti e oggi quasi il doppio”. Ciò è il risultato dell’impegno costante del nostro team internazionale negli ultimi 12 mesi e negli anni precedenti.

“Siamo ancora in attesa delle cifre finali verificate dai revisori, dato che il nostro esercizio si chiude il 31 gennaio, ma prevediamo che anche questo sarà un anno record per il fatturato.”

ALTRI ARTICOLI

  • ACCOUNT MANAGER DEDICATI
  • NESSUN OBBLIGO
  • 25 ANNI DI ESPERIENZA
  • DISPONIBILITÀ 24/7