Skip to content

NOTIZIA E BLOG

AIR CHARTER SERVICE SUPERA L’OBIETTIVO DEI 1.000 OBC IN UN ANNO

14 marzo 2017


Air Charter Service, leader mondiale dei voli privati, ha rivelato che l’investimento effettuato nel 2015 nella divisione OBC ha portato dividendi al gruppo. L’anno scorso la società ha realizzato oltre 1000 servizi di corriere aereo con personale a bordo.

Oliver Weigelt, Global Time Critical Manager della società, ha commentato: “Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto questo importante traguardo nel primo esercizio completo dal 2015, l’anno della rifocalizzazione e di questo investimento. Il contributo e l’impegno di tutto il mio team sono stati fondamentali. La nostra espansione in Asia nell’agosto dell’anno scorso, guidata da Hugo Liu dalla sede di Hong Kong, ha fatto crescere molto la società nella regione e ha contribuito notevolmente all’ottenimento dei nostri ottimi risultati.”

Siamo partiti quasi da zero nella primavera del 2015, ma il nostro primo esercizio è stato eccellente e il 2016 si è rivelato ancora più positivo. Il risultato finale complessivo negli ultimi 12 mesi è stato di 1.093 servizi OBC, pari ad oltre 6 milioni di sterline di ricavi, un successo fenomenale.”

ALTRI ARTICOLI

  • ACCOUNT MANAGER DEDICATI
  • NESSUN OBBLIGO
  • 25 ANNI DI ESPERIENZA
  • DISPONIBILITÀ 24/7