Skip to content
Blogs
Siamo stati contattati dall’agenzia di viaggi ed eventi che ŠKODA AUTO a.s. aveva incaricato per assistere nel trasporto e coordinazione di 9.000 passeggeri, in gruppi variabili dalle 8 alle 240 persone, da 29 Paesi diversi, fino a Faro, in Portogallo, per partecipare alla formazione sulla nuova ŠKODA KODIAQ

Al posto di guida

Siamo stati contattati dall’agenzia di viaggi ed eventi che ŠKODA AUTO a.s. aveva incaricato per assistere nel trasporto e coordinazione di 9.000 passeggeri, in gruppi variabili dalle 8 alle 240 persone, da 29 Paesi diversi, fino a Faro, in Portogallo, per partecipare alla formazione sulla nuova ŠKODA KODIAQ

LA NOSTRA SOLUZIONE

ACS ha trovato aerei conformi alle richieste di Skoda Auto e costruito un piano operativo composto di 187 voli, usando 14 aerolinee diverse, e 11 tipi diversi di aereo. Dato che alcuni degli aeroporti utilizzati si trovavano in regioni con temperature decisamente rigidi, abbiamo predisposto un piano di deghiacciamento di 30 minuti nel piano dei voli, per assicurare che fossimo in grado di volare sempre in orario. Prima che cominciasse il programma di formazione di Skoda Auto abbiamo tenuto una riunione a Faro insieme a personale dell’aeroporto, della sicurezza, della polizia, i servizi di ristorazione, delle agenzie e operatori di movimento merci per assicurare che tutti fossero informati.

Per evitare la congestione degli aeroporti prescelti ed assicurare l’ottimizzazione del check-in, abbiamo prestampato le carte d’imbarco e le abbiamo consegnate ai passeggeri all’arrivo in aeroporto. Tanto in aeroporto come a bordo degli aerei, abbiamo fatto in modo che il marchio ŠKODA AUTO fosse presente e visibile. Nonostante imprevisti come tempeste di neve, congestioni aeroportuali, passeggeri che si presentavano in ritardo in aeroporto e uno sciopero dei controllori di volo francesi, siamo riusciti a minimizzare i ritardi, e siamo stati in grado di riorganizzare velocemente tutti i voli interessati da tali imprevisti.

ULTERIORI DETTAGLI

Rappresentanza in volo : A bordo di ogni singolo volo, vi è stato un esperto di charter di ACS - fino a 20 diversi rappresentanti di ACS in volo contemporaneamente - supportato dalla nostra squadra a terra specializzata in charter e dagli esperti operativi presenti nella sede centrale, che hanno vigilato sul buon andamento dell’intera operazione. Skoda Auto è stato tenuto informato in tempo reale su 187 charter diversi, incluso informazioni su sportelli di check-in, movimenti degli aerei e numero di passeggeri imbarcati, non-imbarcati dovuti a no show, e bagagli.

Catering : a secondo della durata del volo, abbiamo organizzato diversi livelli di catering, da spuntini leggeri, panini e tramezzini, a pasti caldi di tre portate.

Personalizzazione : con l’ausilio della nostra squadra allestimento aeromobili, abbiamo predisposto schermi check-in, poggia-testa, sottobicchieri e tovaglioli, col marchio SKODA AUTO, oltre a caramelle con il marchio SKODA KODIAQ su ogni volo, assicurando ad ogni singolo passeggero un’esperienza memorabile.

PIÙ ARTICOLI

SELECT UP TO MORE -

YOUR SELECTED AIRCRAFT ARE READY TO COMPARE

COMPARE NOW
  • ACCOUNT MANAGER DEDICATI
  • NESSUN OBBLIGO
  • 25 ANNI DI ESPERIENZA
  • DISPONIBILITÀ 24/7